Tempi e Metodi Consulenze di Giorgio Andreani

Icon

Giorgio Andreani offre Esperienza e Professionalità Servizi di Controllo e di Organizzazione dei Processi Produttivi

La Scheda Attività nei Reparti.

di Giorgio Andreani

La Scheda Attività nei Reparti,  intesa come supporto, cartaceo o informatico che possa raccogliere tutte le informazioni che riguardano: il tipo di attività, il tempo in cui opera nella stessa attività, i numeri relativi all’attività di ogni risorsa impegnata.

La Scheda Attività, è strettamente personale, viene consegnata dal capo reparto periodicamente, può servire con sequenza giornaliera, settimanale o mensile, in relazione ai numeri di cambio attività a cui la risorsa e normalmente interessata.

Scarica – Download  presentazione La Scheda Attività nei Reparti Ipotesi

Dovrà senz’altro poter accogliere dati riguardanti: il nome della risorsa, il reparto in cui la stessa opera, la data, il tipo di attività intrapresa, il tempo in lavoro nella stessa attività, il tempo che intercorre tra la fine e l’inizio di una nuova attività ed altro ancora; naturalmente le schede dovranno essere personalizzate in base al tipo di attività che normalmente si svolgono nei reparti.

Il contenuto della Scheda Attività sarà copiato in un data-base che attraverso Software Specifici, potrà essere elaborato per ottenere in risposta: numeri relativi ai tipi di attività e in quali tempi, la risorsa ha contribuito ad una commessa o a più commesse nel periodo interessato.

Potremo anche, elaborando assieme le schede di tutte le risorse, vedere quanto ogni attività pesa nel reparto.

 

Per saperne di più visita il mio sito        Tempi e Metodi

Categoria: B - RIFERIMENTI A CONTENUTI

Tag: , ,

Commenta

Devi essere registrato per lasciare un commento.

categorie